Regolamento

Vi comunichiamo i termini, le condizioni e il regolamento interno. Le regole da osservare non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto. Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.

SELF CHECK-IN 24h

APERTO H 24! E’ possibile prenotare, pagare ed accedere a qualsiasi orario. Al momento dell’approvazione della prenotazione il sistema invia all’ospite una mail di benvenuto, comunicando il codice d’ingresso esclusivo, e il link alla applicazione per la visualizzazione della reception e degli altri servizi con le relative spiegazioni di funzionamento; inoltre, qualche giorno prima dell’arrivo, il sistema, sempre in modo automatizzato, invierà nuova mail di remind. Gestione tutte le pratiche burocratiche: in fase di registrazione, direttamente dalla application, l’ospite potrà svolgere l’attività di check-in, attraverso la compilazione di un form con i dati richiesti, inoltre, invierà la foto del suo documento e un suo autoscatto con il documento in vista, in modo da garantire al meglio il suo riconoscimento.

CHECK OUT

Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie. Se dopo le le ore 11:00 la camera risulterà ancora occupata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno. Naturalmente gli ospiti possono continuare le proprie visite o shopping e lasciarci i bagagli in custodia. Il Max Guest House da ora “MGH” declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.

Norme di Comportamento

Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.
Ricevere visite da ulteriori ospiti che non siano quelli menzionati nella prenotazione, generalmente è vietato, tuttavia viene concessa una deroga solo ai clienti abituali (ma mai oltre le ore 22.00).

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. La prima colazione sarà servita tra le ore 07:30 e le ore 9:30, oppure come da vostra richiesta, oppure tramite servizio in camera; altrimenti è possibile usufruire del bar limitrofo convenzionato. Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, comprese consumazioni frigobar saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.

Pulizie

Ogni giorno verranno si effettueranno le pulizie delle camere, dei servizi e il cambio degli asciugamani. A tal fine, si prega di riporre sul lavabo gli asciugamani che si desidera lavare (quelli appesi non saranno lavati). Per le lenzuola il cambio si effettua ogni giorno, salvo eventuali richieste.

Animali

Gli animali domestici di piccola taglia saranno accettati su richiesta con sovrapprezzo di €10 per la pulizia finale. Tuttavia, in caso di mancata osservanza delle normali regole di pulizia o danni causati dall’animale (a tal proposito l’animale non dovrà mai rimanere solo nella stanza), MGH si riserva il diritto di stabilire un risarcimento pari al costo necessario per eseguire la pulizia e/o la riparazione. Il proprietario dell’animale risponde di eventuali danni a cose e/o persone. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.

Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà. Eventuali siti internet di terze parti, collegati mediante link a oppure da MGH , dispongono di una propria regolamentazione in tema di privacy e di una propria base dati indipendente da MGH. Per questa ragione MGH non è responsabile delle azioni e dei regolamenti interni di tali siti. Qualora sia richiesto di inviare i suoi dati personali a terze parti, si prega di prendere atto di tali siti in materia di privacy. Prima di confermare la prenotazione via e-mail, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno e di evidenziarne l’accettazione.

Penalità di cancellazione

Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione effettuata con MGH , dovrà comunicarlo via e-mail, telefonicamente. In alcuni casi è possibile modificare la prenotazione in piena autonomia dalla propria “area cliente“.
Per le tariffe rimborsabili, ove non espressamente specificato, potrebbe essere applicata la seguente politica:

  • Le cancellazioni o modifica viene effettuata entro i 3 giorni prima della data prevista di arrivo, al cliente non verrà addebitato alcun costo.
  • Le cancellazioni o modifiche effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo verrà addebitato il 100% del costo della prima notte.
  • Le cancellazioni o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

Per le tariffe NON rimborsabili: non è previsto nessun rimborso.

MGH non risponde di cancellazioni dovute a cause di forza maggiore (ad es. catastrofi naturali, incendi, guerre o eventi socio-politici). La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato dalla struttura.

Termini e condizioni: uso del sito web

MaxGuestHouse non garantisce che il sito Web sarà privo di errori e che funzionerà senza interruzioni. MaxGuestHouse non fornirà risultati specifici grazie al suo utilizzo o contenuto.

Il sito Web e i relativi contenuti sono forniti “così come sono” e “come disponibili”. La MAXGUESTHOUSE non garantisce che i file scaricati dal sito Web siano privi di virus, contaminazioni o funzioni distruttive. MAXGUESTHOUSE declina ogni garanzia, espressa o implicita, incluse anche le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare. Non sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo derivanti dall’uso del presente sito Web senza limitazione. MAXGUESTHOUSE, non garantisce alcun risultato specifico derivante dall’utilizzo di questo sito Web o dall’uso di questo servizio.

MAXGUESTHOUSE non garantisce che le immagini e le descrizioni dei prodotti e servizi di questo sito Web siano, in qualsiasi momento, un riflesso esatto o una presentazione dei prodotti e servizi offerti o disponibili presso MAXGUESTHOUSE.IT.

Il sito Web e il suo contenuto sono soggetti a modifiche senza preavviso. MAXGUESTHOUSE declina qualsiasi responsabilità o garanzia, espressa o implicita, basata su eventuali differenze di ogni tipo tra le descrizioni dei prodotti e servizi presenti sul sito Web. In particolare, i servizi “convenzionati” e gli orari di apertura di alcune strutture balneari, sportive e dedicate al tempo libero di MAXGUESTHOUSE, nonché di alcuni ristoranti e bar, sono soggetti a modifiche in base alle condizioni meteorologiche e ad altri imprevisti.

Siti Esterni

Questo sito può contenere collegamenti a siti Web di terzi sui quali MAXGUESTHOUSE non esercita nessun controllo (“Siti esterni”), eccetto per il sistema di registrazione on-line utilizzato dal sito Web di MAXGUESTHOUSE.it. MAXGUESTHOUSE non avalla, non è responsabile o è responsabile per qualsiasi contenuto, pubblicità, prodotto, servizio o altro materiale su o disponibile da tali Siti Esterni. Lo stesso vale per i siti che possono contenere collegamenti al sito Web di MAXGUESTHOUSE.

Termini e condizioni: Privacy

Il Max Guest House rispetta e tutela la sua privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice soggiorno!!